Borgo San Luigi

45

Hotel

Una delle nostre scelte top a Monteriggioni.Immerso nella campagna toscana tra Siena e Firenze, questo hotel a 4 stelle offre un servizio di alta qualità in un rigoglioso parco di 8,10 ettari, appena fuori Monteriggioni.

Palazzo seicentesco dall’ambiente tranquillo e rilassante, il Borgo San Luigi si trova lungo una strada sterrata, a solo 2 km dalle autostrade.

Potrete rilassarvi all’ombra dei folti giardini, immergervi nella piscina olimpionica e gustare la colazione all’aperto a bordo piscina durante l’estate.

Avrete modo di partecipare a diversi sport in questa tenuta di campagna stile resort, giocare a tennis e a calcio, andare in quad o a cavallo ed esplorare la zona rurale circostante.

Il Borgo San Luigi si avvale di uno staff cordiale e professionale che organizza tour, escursioni o eventi di team building, un modo ideale per rilassarsi tra una riunione e l’altra.

Tutte di alta qualità con viste sui vigneti o sulla montagna, le sistemazioni dispongono di mobili d’epoca, arredi in stile toscano, caminetti rustici, affreschi storici e letti toscani a baldacchino. Quasi tutte le camere includono un giardino o un balcone.

Adatto per una varietà di eventi, tra cui grandi ricevimenti, cerimonie, banchetti e cene di lavoro, l’elegante ristorante La Limonaia propone la cucina tipica toscana.

Il Borgo San Luigi rappresenta a scelta perfetta per una vacanza unica, durante la quale è possibile partecipare ad un corso di cucina o di lingua inglese.

Controlla Disponibilita