Notizie Frosinone

Boville Ernica – Bando concessione aree per realizzare chiesette cimiteriali

pec.it o ancora potrà essere spedita mezzo Raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Boville Ernica – Via Corso Umberto I n. 2 – 03022 Boville Ernica (FR). Sulla busta andrà riportata la seguente dicitura Bando pubblico per la concessione di area cimiteriale.

Le aree verranno assegnate, pure a più famiglie insieme, secondo la graduatoria redatta da una apposita commissione in ossequio ai criteri previsti dal bando, consultabile sul sito internet istituzionale del Comune al seguente indirizzo: 

Conclude il primo cittadino Perciballi: Si tratta di un’altro tassello inerente al progetto di riconversione e ampliamento del cimitero, fortemente voluto dalla nostra Amministrazione, che permetterà pure di dare un nuovo e più funzionale aspetto al camposanto grazie alla esecuzione di nuovi ingressi e del sagrato davanti a luogo di culto di San Marco.

L’allargamento del numero delle urne cinerarie, altresi, insieme al nuovo regolamento che abbiamo approvato, darà autonomia al camposanto per i prossimi decenni.

Notizie Frosinone

Articoli simili