Brooke Shields impara a camminare dopo essersi rotta il femore Italia24
Notizie Spagna

Brooke Shields impara a camminare dopo essersi rotta il femore

Brooke Shields impara a camminare dopo essersi rotta il femore

L’attrice americana Brooke Shields ha sorpreso i suoi follower mostrando in un video che deve tornare a imparare camminare dopo aver rotto il femore. Nella pubblicazione, Shields non descrive in dettaglio come si è verificato l’incidente, anche se chiarisce che sta “cominciando a guarire”.

Il video condiviso è registrato nel centro dove il L’attrice esegue il In riabilitazione, Brooke può essere vista mentre impara a camminare con l’aiuto di due stampelle. “Cattivo ragazzo, bravo ragazzo, uno, due”, dice Shields mentre sostiene prima la gamba cattiva e poi quella buona.

L’attrice afferma anche che può solo sostenere un 20% di peso, motivo per cui cammina molto lentamente facendo brevi passi. “L’obiettivo è piegare un po ‘il ginocchio ogni volta, solo per non trascinarlo o sollevare i fianchi”, spiega Brooke mentre il suo riabilitatore la registra e si congratula con lei per il suo sforzo. “Mi sono rotto il femore . Sto iniziando a riprendermi. Non importa quale sia la tua sfida, prendi una decisione positiva, per te stesso, per andare avanti “, ha scritto Brooke con il post su Instagram. Il video aggiunge più di 306. 000 visualizzazioni e 4. 600 commenti ed entrambi i suoi colleghi di professione poiché i suoi seguaci hanno augurato all’attrice una pronta guarigione.

“Oh merda, tesoro, mi dispiace molto, fammi sapere come stai. La tua casa è ad ovest, posso portarti del cibo “, ha scritto Sharon Stone. Altre star come Glenn Close e Helena Christensen