Notizie Lazio

Caccia al killer di animali vicino Roma: gatti avvelenati

Strage di animali a San Polo dei Cavalieri: chi è il killer di gatti?

Una strage di gatti e un tragico incidente per Maciste, il barboncino del paese, hanno scosso la comunità di San Polo dei Cavalieri, vicino a Roma. Un killer di animali ha seminato il terrore nel centro storico, avvelenando decine di animali con polpette letali. La situazione ha suscitato grande preoccupazione per la sicurezza anche dei bambini.

Il pericolo per i bambini e l’allarme della comunità

Il Dottor Paolo Moltoni, preoccupato per il suo cane e per la sicurezza di tutti, ha offerto una ricompensa per chi può aiutare a identificare l’autore di queste azioni spietate. L’utilizzo di sostanze letali rappresenta un grave pericolo per tutta la comunità, e c’è il timore che possano essere ingerite anche da bambini innocenti.

La storia di Maciste e l’appello della comunità

Fortunatamente, Maciste è sopravvissuto grazie all’intervento tempestivo dei veterinari, ma la comunità è scossa e desidera giustizia. Si è già verificato un episodio simile in passato, e l’apprensione è alta per il possibile coinvolgimento di bambini. Si chiede a chiunque abbia informazioni di farle pervenire alle autorità competenti

Articoli correlati:

Ladri di cani a Roma, padrone aggredito per rubare un pastore svizzero. Caccia a un furgone bianco

Cane legato con una catena sul terrazzo cerca di fuggire e muore impiccato, choc a Lecce: denunciata la proprietaria

– gatti
– animali
– polpette avvelenate


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN