Campioni: Manchester City-Dortmund, formazioni - Sport Italia24
Notizie Italia

Campioni: Manchester City-Dortmund, formazioni – Sport

“È troppo, stanno uccidendo i giocatori. Sono esseri umani, non macchine ”: la posizione di Pep Guardiola davanti a FIFA e UEFA arriva alla conferenza stampa alla vigilia dell’andata dei quarti di finale di Champions League che vedrà il Manchester City affrontare il Borussia Dortmund. “So che alcuni dei miei giocatori sono tristi perché vorrebbero giocarli tutti ma non è possibile. Se vuoi lottare su tutti i fronti, in quella che è la stagione più breve della storia, devi ruotare. I giocatori hanno bisogno di riposo, Uefa e Fifa li stanno uccidendo, da quando abbiamo iniziato la stagione non abbiamo mai avuto una settimana libera “, le parole del tecnico catalano.
”Essere eliminato dal Lione l’anno scorso è stato davvero difficile da digerire, non posso negare che sia stato doloroso, mi è rimasto tutto in testa per settimane. Non meritavamo di passare, ma ora siamo qui per riprovarci “, ha continuato Guardiola.
” Tutti vogliono. Vai il più lontano possibile – ha aggiunto – Una cosa è quello che vuoi, un’altra è dimostrarlo in campo e battere l’avversario, come abbiamo fatto tante volte in tutte le competizioni. ultimi mesi “.