Notizie Piemonte

Carabinieri controllano Torino

#Torino
Il pomeriggio di ieri, a San Mauro Torinese, cinque uomini sono stati intercettati e arrestati dai Carabinieri mentre cercavano di rubare materiale elettrico da un capannone aziendale. I due malviventi, entrambi di cinquant’anni e già noti alle forze dell’ordine, sono stati bloccati e arrestati con l’imputazione di “furto aggravato in concorso”. La refurtiva è stata recuperata e i due sono in attesa del rito direttissimo ai domiciliari.

Nel frattempo, in occasione del carnevale di Ivrea, i Carabinieri del locale Comando Compagnia hanno effettuato controlli straordinari del territorio, che hanno portato a diverse denunce e deferimenti in stato di libertà. In particolare, sono state controllate cinquanta autovetture e più di ottanta persone. Tre persone sono state deferite per guida in evidente stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente, mentre una persona è stata denunciata per possesso di sostanze stupefacenti. Due uomini sono stati denunciati per porto d’armi od oggetti atti ad offendere, in quanto trovati in possesso di coltelli a serramanico.

I Carabinieri continuano a vigilare sul territorio per contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini. L’operato delle forze dell’ordine è fondamentale per preservare l’ordine e la legalità, e questi recenti arresti e denunce dimostrano l’impegno costante nel contrastare l’illegalità e garantire la sicurezza pubblica.

– Carabinieri
– San Mauro Torinese
– Ivrea


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN