Dormire

Casa Martina – Terracina

#Casa #Martina

L’appartamento si trova nell’area panoramica subito in vicinanza del centro storico. aˆ su 2 livelli, per un totale di piu o meno 96 mq, ha un ingresso indipendente ed e all’ultimo piano di una palazzina. Al piano inferiore ci sono 2 camere da letto matrimoniali e un bagno.

Una scala interna porta al piano superiore dove c’e una zona cottura, un soggiorno e l’accesso al bel terrazzo panoramico totalmente attrezzato di piu o meno 40 mq.

Le maggiori attrattive agilmente visitabili dalla nostra casa sono: il Tempio di Giove collocato su un promontorio a picco sul mare, il centro storico con le mura bizantine e la Cattedrale di San Cesareo, le isole pontine raggiungibili con traghetti che partono anche da Terracina, il parco nazionale del Circeo, Sabaudia, Sperlonga, l’Abbazia di Fossanova, numerosi percorsi e trekking in mezzo alla natura.

Per gli estimatori di sport e probabile fare tutte le attivita  acquatiche (immersioni, snorkeling, kite-surfe, wind-surf), canoa, mountain-bike, tennis, beach tennis/volley.

Ho deciso insieme a mia moglie di lavorare nel settore turistico. Ci piace molto viaggiare; nasciamo come viaggiatori zaino in spalla, e anche adesso ci piace andare in giro per il mondo con nostra figlia, cercando di trasmetterle questa meravigliosa passione.

Amiamo aprire le nostre porte alle persone che vengono da ogni parte mondiale facendole sentire come a casa propria. Come ospite sono molto rispettoso delle cose altrui, e come host sono molto discreto e disponibile.

Casa Martina – Terracina


LABB2931 @ 2022-12-21 21:26:02