Dormire

Casa Vacanze A Casa di Pietro – Sora

#Casa #Vacanze #Casa #Pietro

A CASA DI PIETRO e una accogliente residenza privata che supera i benefici del classico B&B e dell’affittacamere, poiche, l’uso dell’intero appartamento e a voi riservato.

Potrete quindi godere della massima privacy, autonomia ed indipendenza in ambienti nuovi, moderni e confortevoli, senza limiti negli orari di ingresso o di uscita, con la possibilita  di utilizzare di un’attrezzata cucina per prepararvi i piatti che piu gradite, di un meraviglioso giardino privato dove si puo passeggiare, fare footing o prendere il sole, di lavanderia autonoma e posto auto riservato.proprio come a casa vostra!
L’appartamento ubicato nel centro del Comune di Sora, e posto al 1º piano di una deliziosa e tranquilla villa privata con ampio giardino.

aˆ costituito da: ingresso indipendente, ampia zona living con TV, libreria, comodo divano letto da una piazza e mezza e tavolo per 4, espandibile fino a 8 posti; cucina completa di frigo, freezer e forno, totalmente attrezzata; comodo bagno con vasca; 2 grandi camere da letto con pavimento in pregiato parquet, balcone, guardaroba, TV e angolo studio.

Apprezzerete il piccolo ripostiglio lavanderia con lavatrice, asse da stiro, ferro e stendi biancheria.

Avrete altresi l’uso del giardino con posto auto privato.

Possibilita  di posto letto aggiuntivo sia nelle camere che in soggiorno.

Prezzi economici e vantaggiosi per brevi, medi e lunghi periodi.

Periodo minimo di permanenza: 3 giorni-due notti.

Casa Vacanze A Casa di Pietro – Sora


LABB2931 # 2023-01-03 01:10:01