Dormire

Casa Vacanze Al Melograno – Viterbo

#Casa #Vacanze #Melograno

La Casa Vacanze Al Melograno e una casa di campagna, nell’area tranquilla a pochi Km dal centro citta , agilmente raggiungibile e vicinissima alle Terme di Viterbo.

Verrai ospitato in uno dei 2 appartamenti all’interno di una villetta costruito recentemente, con piccolo giardino dedicato e parcheggio interno alla proprieta .

Ti troverai come a casa, avendo a disposizione ogni cosa che possa servire nella quotidianita  e se qualche cosa dovesse mancare, nessun problema! Cerchero, nel probabile, di soddisfare la tua richiesta.

Come gesto di cortesia, faccio trovare in frigorifero una bottiglia di acqua naturale ed ho allestito un angolo coffee con macchinetta per espresso con capsule, moka, te e selezione di tisane. Ho cercato di curare gli arredi e i complementi per rendere gli ambienti accoglienti e funzionali.

Sto restrigendo il piu probabile l’utilizzo di plastica, quindi troverai bicchieri in vetro, stoviglie in ceramica e dispenser ricaricabili per i saponi.

La fermata dell’bus urbano si trova a 500 m.

Ciao, mi chiamo Irene. Ho 48 anni, sono sposata e madre di 2 gemelle di 17 anni. Mia madre Giuliana (se deciderai di passare il tuo soggiorno qui la conoscerai certamente!) ha avviato l’attivita  di casa vacanze quasi per gioco, la vita mi ha portato a trasformarla nel mio lavoro. Sono una persona tranquilla e disponibile, amo preparare dolci e.. ahime anche mangiarli. I miei ospiti devono sentirsi come a casa loro, quindi cerco di essere accogliente al massimo e al contempo rispettosa della loro privacy. Il motto della Casa Vacanze Al Melograno e “Your Home in the Countryside”.

Casa Vacanze Al Melograno – Viterbo


LABB2931 # 2022-12-19 07:52:02