Dormire

Casa Vacanze Bianco Notte – Roma

#Casa #Vacanze #Bianco #Notte

Bianco Notte e un grazioso e romantico appartamento dotato di tutti i confort e curato in ogni dettaglio, a breve distanza dalla Stazione Tiburtina, a Roma.

L’appartamento e un’unita  indipendente, ad uso esclusivo, collocato al 5º piano di un palazzo, dotato di camera matrimoniale (con letto matrimoniale e/o 2 letti singoli), cucina attrezzata (con frigo, forno, lavastoviglie, microonde e con tutto l’occorrente per cucinare) bagno con doccia e piccolo balcone.

Ad impreziosire il vostro soggiorno, nella camera sono presenti vasca idromassaggio e luci colorate, per poter creare l’atmosfera ideale e trascorrere cosi un soggiorno piacevole e romantico.

Adatto anche alle famiglie (con possibilita  di aggiungere fino a 2 posti letto, a richiesta).

Bianco Notte e perfetto per coloro che desiderano l’indipendenza, il confort e la cura dei dettagli.

Che aspetti? Prenota subito e vieni a scoprirlo!

Orario di arrivo alla Casa Vacanza: dalle ore 14 alle ore 19 con appuntamento da specificare nella vostra prenotazione per venire ad accogliervi. La prenotazione sara  ritenuta valida solo se l’arrivo e previsto nella fascia oraria di check in, oscillante di massimo un’ora – in anticipo o in ritardo – rispetto all’orario comunicato.

Ciao! Mi chiamo Andrea e da piu di 15 anni opero nel settore dell’ospitalita . Ho progettato e realizzato molte tipologie di strutture, tutte curate al minimo dettaglio per rendere il soggiorno dei miei ospiti sereno e confortevole. Amo il contatto con le persone e di ognuna di loro custodisco un piacevole ricordo.

Ho ricevuto moltissimi riscontri positivi nel tempo e la fiducia dimostratami e stato il motore per crescere e migliorare ogni giorno.

Il mio obiettivo e e sara  sempre quello di riuscire “a farti sentire a casa, lontano da casa”. Non vedo l’ora di conoscerti e di accoglierti nelle mie piccole dimore!

Casa Vacanze Bianco Notte – Roma


LABB2931 @ 2022-12-18 01:20:02