Dormire

Casa Vacanze Casa di Nonna Angelina – Forano

#Casa #Vacanze #Casa #Nonna #Angelina

Struttura ricettiva voluta e creata dal proprietario Ezio per valorizzare i posti dove ha trascorso la sua infanzia e dove aveva vissuto la nonna Angelina, ristrutturandola e ricavandoci uno spazioso appartamento su di un unico livello costituito da un salone con angolo cottura, da 2 camere da letto, un bagno, un ripostiglio ed un ampio balcone e corredato di tutto quanto possa servire a rendere piacevole e rilassante un soggiorno, sia che si tratti di un fine settimana sia di qualche settimana.

Qui potete trascorrerete momenti lontano dai ritmi di vita soffocanti e stressanti, e un ottimo punto di partenza per passeggiate ed escursioni, per brevi o lunghi periodi.

La deliziosa casa vacanza Casa di nonna Angelina e situata in prossimita  della piazza di Gavignano Sabino, ameno borgo con un’antica storia medievale; il paese con 850 abitanti e frazione del Comune di Forano della provincia di Rieti e sorge nella zona collinare limitrofa al fiume Tevere, nella campagna romana a nord della grande citta .

Location
A 56 Km da Roma, ed e ben collegato all’autostrada A1 direzione Firenze ed uscita Ponzano-Soratte ideale per avere un punto d’appoggio tranquillo agilmente raggiungibile con i mezzi pubblici in circa un’ora; ben collegato con Rieti (50min. di macchina) e Roma (Stazione Tiburtina 35min. di treno) e a pochi Km dall’Umbria. La posizione e ideale per trascorrere il vostro tempo rilassante in un ambiente bellissimo ed e un punto di partenza ideale per effettuare visite giornaliere a Roma, o visitare i numerosi siti di interesse nella regione limitrofa Umbria.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilita  di dedicarsi allo shopping presso l’Outlet di Ponzano-Soratte dell’A1, ammirare i prodotti dell’artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra manifestazioni culturali, sagre e mostre.

Nel territorio circostante della nostra struttura sara  probabile trovare ristoranti, supermercati, farmacie, uffici postali, banche, chiese e parrucchieri e svariate attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.

Turismo
Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni turistiche necessarie per organizzare le vostre visite a siti storici, siano essi in Roma che nel territorio circostante, infatti vi sono alcune delle piu belle abbazie (Farfa e Sant’Andrea in Flumine) e delle piu belle chiese (Vescovio, Civita Castellana, Castel Sant’Elia) dell’Italia centrale.

Al di la  del Tevere si puo programmare la visita del monte Soratte, per poi entrare nella zona etrusca delle necropoli rupestri scavate nel tufo.

œCasa di nonna Angelina

Casa Vacanze Casa di Nonna Angelina – Forano


LABB2931 @ 2022-12-26 06:52:02