Dormire

Casa Vacanze Cave98 Apartment – Roma

#Casa #Vacanze #Cave98 #Apartment

L’appartamento adiacente alla fermata metro Colli Albani, e luminoso, confortevole e al pianterreno. Appena ristrutturato con una spaziosa camera da letto con letto matrimoniale, salotto con divano letto matrimoniale, cucina accessoriata, tavolo allungabile e 4 sedie, bagno con termoconvettore.

I nostri ospiti sono anche nostri amici e per noi la loro soddisfazione e molto importante come anche ricevere delle buone recensioni da chi ha vissuto un’esperienza indimenticabile di Roma e scrivera  bene di noi.

Oltre a fornirvi un posto dove dormire, saremo felicissimi di fornirvi tutte le informazioni e i consigli di cui puoi aver bisogno su Roma: che cosa vedere, dove andare, dove mangiare, un aiuto sui trasporti, sugli eventi della citta , le migliori attrazioni da visitare. Insomma tutto quello che serve per una vacanza indimenticabile.

Servizi:
Condizionatore, wireless gratuito, 2 Web TV a schermo piatto, cassaforte, appendiabiti, Frigorifero, macchina caffe Nespresso e moka, scalda toast, spremiagrumi, bollitore, lavatrice, lavastoviglie, forno a Microonde ed elettrico, ferro ed asse da stiro, asciugacapelli professionale.

Il kit cortesia con la biancheria da letto e da bagno e in dotazione e rinnovata ogni 7 giorni. Le pulizie extra e quelle finali richiedono un contributo di Euro 20. La cucina e totalmente attrezzata di stoviglie, pentole e posate. Vista la prossimità con il centro storico l’appartamento e adatto sia a trasferte di lavoro che a viaggi turistici per coloro che vogliono visitare le meraviglie della citta .

Servizi di sicurezza:
¢ Rilevatori di fumo
¢ Rilevatori di monossido di carbonio
¢ Estintore
¢ Cassetta di 1º soccorso.

Casa Vacanze Cave98 Apartment – Roma


LABB2931 # 2022-12-19 13:12:02