Dormire

Casa Vacanze Coliseum Rome Apartment – Roma

#Casa #Vacanze #Coliseum #Rome #Apartment

Ubicazione e stile

Disponibili anche altri appartamenti in tutte le zone centrali, contattateci informazioni e disponibilita .
I nostri appartamenti sono collocati a Roma citta  d’arte, in un posto pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della citta , al Rione Monti. Grazie al lavoro di architetti ed interior designer, avrete strutture progettate con sapore, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire manifestazioni culturali e mostre.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. Il Colosseo dista appena 600mt e la fermata “Cavour” della metropolitana si trova a soli 200mt dall’appartamento.

Location
La nostra struttura e la location ideale per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti possono godere di appartamenti interamente ristrutturati, con bagno di design, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte, cucina interamente accessoriata e tutto cio che serve per poter assaporare l’atmosfera di Roma.

L’appartamento
Interamente climatizzato in ogni ambiente e dotato di phon, accesso internet, un letto per bimbi (a richiesta), tv, frigobar.

Note
aˆ disponibile l’accesso per disabili.

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, spagnolo.

A richiesta e a disposizione un box, nelle immediate vicinanze dell’appartamento, ad un prezzo di 30€ a notte.

Mobilita 
Alla fine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per chi deve muoversi in citta  grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana (Metro B – Cavour).

Mi chiamo Gianluca, sono nato e cresciuto a Roma nel 1981.

Amo la mia Citta  e amo farla conoscere a tutti i miei ospiti, dando loro tantissime informazioni turistiche ed enogastronomiche.

Vi aspetto nella Citta  Eterna!

Casa Vacanze Coliseum Rome Apartment – Roma


LABB2931 @ 2022-12-22 08:40:02