Dormire

Casa Vacanze Country House Stefano – Monteleone Sabino

#Casa #Vacanze #Country #House #Stefano

Bellissima dimora isolata ed immersa nella natura pronta ad accogliere te, i tuoi amici, i tuoi colleghi, i familiari, insieme ai quali trascorrere momenti all’insegna del pieno Relax e confort.

Potrai scegliere il menu proposto dallo chef Stefano, se lo desideri, che si prendera  cura di te e degli ospiti per l’intera durata del soggiorno.

Una SPA con una fantastica vasca idromassaggio e palestra e a completa disposizione ad uso esclusivo!
Pacchetti personalizzabili a seguito delle esigenze e possibilita  di organizzare eventi, feste, cerimonie ecc…. !!!!
La Country House e di approssimativamente 250 mq con un grande salone con un camino al centro del salone, travi a vista e una scala originale in legno che, con il suo scricchiolio, porta ai piani superiori nella zona notte, composta da 3 camere da letto, servizi e ad un ballatoio che si affaccia sul salone che rende la casa unica nel suo genere.

Un patio e la piscina fanno da cornice alla casa.

La Country House e dotata anche di un bellissimo studio dove e probabile eventualmente studiare, lavorare o solamente guardare la TV.

NB: Servizio navetta a disposizione
NB: sono escluse le spese dei servizi e delle utenze.

aˆ previsto deposito cauzionale.

Nato a Roma e cresciuto a Trastevere uno dei quartieri piu famosi al mondo.

Amo viaggiare ma principalmente mi piace conoscere il mondo e quanto esso contiene.

Ho vissuto qualche anno in Australia dove ho avuto la fortuna di lavorare come cuoco nei migliori ristoranti di Sydney e Melbourne. Amo stare in cucina e mi piace creare nuovi piatti. Tornato dall’Australia, nella mia citta  Natale, e maturata in me l’ambizione di dedicarmi al turismo mettendo a disposizione tutte le mie conoscenze ed esperienze in campo gastronomico e culturale. Il mio sogno piu grande e da sempre avere una grande casa dove poter ospitare i miei amici e poter cucinare per loro e non solo! Riuscire a fare della propria passione la propria professione e una grande fortuna che vorrei condividere con tutti coloro che vorranno provare l’esperienza di essere miei ospiti nella mia œCountry House Stefano

Casa Vacanze Country House Stefano – Monteleone Sabino


LABB2931 @ 2022-12-26 15:58:01