Dormire

Casa Vacanze Flatinrome Residence Fiera – Roma

#Casa #Vacanze #Flatinrome #Residence #Fiera

Residence Flatinrome Fiera e un residence costituito da 3 appartamenti bilocali e un monolocale per quattro persone (camera, soggiorno con angolo cottura, bagno e balcone) collocato proprio davanti alla stazione di Ponte Galeria, sulla linea fra il centro storico e l’aeroporto di Fiumicino, a 14 minuti dal centro storico, 10 minuti dall’aeroporto di Roma Fiumicino, a 2 minuti dalla Fiera di Roma e a 20 minuti dalle spiagge del litorale romano. Il Residence e la soluzione ideale per chi cerca una sistemazione baricentrica e a costo contenuto sia per chi si deve recare alla Fiera di Roma, che per chi viene a Roma per turismo, sia per chi si muove con i mezzi pubblici che per chi viene in macchina, grazie al posto auto interno riservato. Tutti le abitazioni sono arredati in maniera pratica ma elegante e dotati di tutte le comodita : dall’aria condizionata alla connessione internet WiFi gratuita, lavatrice, TV, telefono con chiamate locali gratuite.

Presente colonnina di ricarica veicoli elettrici 22 Kw.

Posti Auto:
– Gratis su disponibilita  senza colonnina di ricarica
– 15 Euro a notte con ricarica inclusa senza limiti per auto elettriche “piccole e medie” (chiedete a me per ora)
– 25 Euro a notte con ricarica inclusa senza limiti per auto elettriche “grandi”

FIERA 1: Camera con 2 letti singoli unibili a matrimoniale su richiesta, soggiorno con angolo cottura e 2 divani letto singoli (unibili in un unico divano letto matrimoniale), Smart TV con Netflix e AmazonTV, bagno con doccia e un delizioso balcone.

FIERA 2: Camera con 2 letti singoli unibili a matrimoniale su richiesta, soggiorno con angolo cottura e 2 divani letto singoli (unibili in un unico divano letto matrimoniale), bagno con doccia e un delizioso balcone.

FIERA 3: grazioso monolocale di 45 metri quadrati, al 1º piano, appena ristrutturato con letto matrimoniale e bagno con doccia, divisibili dal resto dell’appartamento grazie ad una nuovissima parete scorrevole a specchio. L’ angolo cottura affaccia su un delizioso balcone e la costruzione puo accogliere fino ad un massimo di 4 ospiti grazie a 2 comodissimi divano letto.

FIERA 5: Camera con 2 letti singoli unibili a matrimoniale su richiesta, soggiorno con angolo cottura e 1 divano letto matrimoniale + 1 divano letto singolo, bagno con doccia e 2 deliziosi terrazzi.

Caro Visitatore, sono Massimo Marini, creatore e gestore di Flatinrome. Questo sito e nato con un solo appartamento a meta  del 2002. Dopo pochi mesi di attivita  ho capito che la passione nello svolgere questa lavoro, la gestione diretta da parte del proprietario (le abitazioni sono tutti miei o affittati per un lungo periodo o sono intere strutture prese in gestione esclusiva) e la qualita  a prezzi contenuti dei servizi, mi avrebbe distinto nel vasto panorama dei siti che offrono appartamenti in affitto a Roma.

Casa Vacanze Flatinrome Residence Fiera – Roma


LABB2931 @ 2023-01-01 20:14:02