Dormire

Casa Vacanze La Valle del Re – Itri

#Casa #Vacanze #Valle

Ubicazione e stile
La nostra struttura e collocata in un’ampia valle nel comune di Itri, una splendida zona collinare, con una vista spettacolare nell’area Semicentro. “La Valle Del Re” e una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalita  del suo stile.

Dintorni
I turisti che alloggeranno da noi possono godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai suggerimenti dei gestori.
Avrete la possibilita  di passare le vostre giornate esplorando il vicino parco dei Monti Aurunci, ovvero essere accarezzati dal sole sulle spiagge dorate della Riviera d’Ulisse, rinfrescandovi nelle acque cristalline del nostro rinomato litorale.

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per i nuclei familiari che vogliono ritrovare nei posti di soggiorno le comodita  della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillita  lontano dalla citta .

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, liberta  di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un giardino curato, un’ampia terrazza.
Nel nostro ristorante potrete assaggiare deliziose specialita  della casa.

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bimbi (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 10 ospiti.

aˆ disponibile l’accesso per disabili.

Casa Vacanze La Valle del Re – Itri


LABB2931 @ 2022-12-26 10:38:01