Dormire

Casa Vacanze My House in Rome – Roma

#Casa #Vacanze #House #Rome

Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza e collocata a Roma citta  d’arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della citta  nell’area San Giovanni. “My House In Rome” e una struttura ospitale e confortevole.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping ammirare i prodotti dell’artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi manifestazioni culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.

Location
La nostra residenza e la location perfetta per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti possono sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura, un’ampia terrazza.

Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bimbi (a richiesta), televisione, specchiera e portavaligia.

Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a œquattro zampe

Casa Vacanze My House in Rome – Roma


LABB2931 # 2022-12-18 05:06:01