Dormire

Casa Vacanze Panta Rei – Mentana

#Casa #Vacanze #Panta #Rei

Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza e situata in un posto ideale per il benessere pieno di acque e bagni termali (Terme di Cretone), al centro della citta . “Panta Rei” e una struttura accogliente e curata.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori con l’obiettivo di rendere il loro soggiorno il piu confortevole probabile.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto cio che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.

Location
La nostra residenza e la location perfetta per i nuclei familiari che vogliono ritrovare nei posti di soggiorno le comodita  della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di se in un ambiente sereno e confortevole.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, angolo cottura.

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bimbi (a richiesta), tv.

aˆ disponibile 1 camera con bagno privato.

Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a œquattro zampe

Casa Vacanze Panta Rei – Mentana


LABB2931 # 2022-12-26 09:00:01