Dormire

Casa Vacanze Pietra Viva Alloggio & Relax – Castelnuovo Parano

#Casa #Vacanze #Pietra #Viva #Alloggio #Relax

PIETRA VIVA e un antico casolare del 1600 totalmente ristrutturato, collocato nel centro storico di Castelnuovo Parano uno dei borghi piu belli del basso LAZIO ubicato al centro tra le citta  di Formia e Cassino, Il paese vanta di una magnifica vista panoramica in direzione del golfo di Gaeta, le isole di PONZA, ISCHIA, VENTOTENE.

PIETRA VIVA dispone di 4 appartamenti con angolo cottura completi di tutti i comfort necessari per il soggiorno
Le nostre soluzioni sono caratterizzate ognuna da un nome diverso e dispongono tutte di ingressi indipendenti e terrazzi privati offrendo il massimo della privacy, la connessione ad internet illimitata ed il parcheggio sono gratis per tutti i nostri ospiti. In oltre potrete assaggiare piatti tipici locali nella favolosa LOCANDA a mt 50 dalla nostra struttura.

Il rigoglioso giardino della casa con un antico pozzo al centro, e arredato con tavoli e sedie ed e a disposizione per i nostri ospiti.

IL silenzio e la pace sono una caratteristica peculiare della vivibilita  di questo antico borgo pieno di storia.

Un saluto a tutti voi amici, saro lieto di ospitarvi nella mia struttura e farvi visitare questo magnifico borgo pieno di storia, tradizioni, e antichi sapori, vi aspetto a Castelnuovo Parano!

Casa Vacanze Pietra Viva Alloggio & Relax – Castelnuovo Parano


LABB2931 # 2022-12-29 00:42:06