Dormire

Casa Vacanze Roma in Fiera – Fiumicino

#Casa #Vacanze #Roma #Fiera

A 3 minuti dalla Fiera di Roma con i mezzi pubblici, anche meno con l’autovettura!
L’appartamento, collocato in un signorile palazzo ultimato nel Dicembre del 2006, e costituito da un ampio soggiorno, una camera da letto matrimoniale, la cucina, il bagno ed un giardino terrazzato. aˆ arredato con sapore, accogliente, accessoriato e rifinito.

La camera e arredata con letto matrimoniale, 2 comodini, un grandissimo armadio a sei ante, un como, uno specchio e una sedia. La biancheria da letto e fornita. 2 TV a led, uno dinnanzi al letto in camera e l’altro in soggiorno davanti al divano.

Il bagno, con finestra, e composto dalla vasca/doccia, wc, lavabo e bidet.

Asciugamani e teli bagno di varia grandezza sono a disposizione.

Il soggiorno e diviso in area giorno, con tavolo e 3 sedie, dispensa, libreria a colonna e vetrinetta, ed nell’area relax, con divano, poltrone, tavolino, grande e comoda parete attrezzata e TV LED, per godersi la serata in tranquillita .

La cucina e interamente attrezzata, e dotata di fornelli con 4 fuochi, forno, lavello ad una vasca con scivolatoio, frigorifero, lavastoviglie, set completo di stoviglie e posate, tovaglia e canovacci, ed una radio.

L’ampio giardino terrazzato e dotato di tavolo esterno e 4 sedie, da sfruttare nelle frequenti belle giornate.

Completano il tutto, lavatrice, stendibiancheria, aspirapolvere centralizzato, aria condizionata in soggiorno ed in camera, apparato autonomo di riscaldamento.

NB: non e presente il wifi
Nel prezzo esposto va aggiunta la tassa di soggiorno (2 euro al giorno a persona per un massimo di 10 giorni)
Il checkin si effettua dalle ore 12 alle ore 20. I checkin oltre questo orario – se possibili – subiscono un supplemento di prezzo da concordare col gestore.

L’appartamento al checkout va lasciato libero da cose e persone entro le ore 10 della mattina del giorno di uscita. Non si effettua deposito bagagli.

Salve a tutti, il mio nome e Gianluca e sono il gestore della Casa Vacanze “Roma in Fiera”.

Dopo tanti anni dedicati al giornalismo e l’avvocatura, ho deciso di cambiare radicalmente carriera lavorativa e dedicarmi al turismo, gettandomi in questa nuova avventura con entusiasmo e passione. Cercando di migliorare ogni giorno, cerco di creare un’atmosfera solare e familiare per tutti i miei ospiti, contestualmente lasciandoli liberi di essere totalmente attori del loro tempo e spazio; troverete un ambiente confortevole e di sicuro agio qualsiasi sia lo scopo del vostro soggiorno: relax, affari, romantico e culturale!
Vi aspetto tutti presso Casa Vacanze “Roma in Fiera”, a presto!

Casa Vacanze Roma in Fiera – Fiumicino


LABB2931 @ 2023-01-03 05:58:02