Dormire

Casa Vacanze Rome City Center Apartments Rione Monti – Roma

#Casa #Vacanze #Rome #City #Center #Apartments #Rione #Monti

Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza e collocata nell’area Centro. “Rome City Center Apartments” e una struttura ospitale e confortevole.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilita  di scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore. In modo particolare segnaliamo che a poca distanza si trovano la “Basilica di San Pietro in Vincoli” (380 mt), la “Basilica di Santa Maria Maggiore” (350 mt).

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per tutti i turisti, per chi viaggia per affari e per chi cerca pace e tranquillita .

Le nostre camere
Possiamo accogliere fino a 10 ospiti in:
1 casa che puo ospitare 4 persone
1 casa che puo ospitare 6 persone

Mobilita 
Alla fine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per chi deve muoversi in citta  grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana (Metro A – Barberini, Metro A – Vittorio Emanuele, Metro B – Termini, Metro B – Colosseo, Metro A – Repubblica, Metro B – Cavour…).

Verrete intrattenuti in un ambiente familiare, accogliente e raffinato, insieme si possono programmare i vostri itinerari e acquisire tutte le informazioni per vivere al meglio la citta  e risolvere qualsiasi problema verificato nel soggiorno.

Casa Vacanze Rome City Center Apartments Rione Monti – Roma


LABB2931 @ 2022-12-19 19:38:02