Dormire

Casa Vacanze Soleil Luxury Home spa – Anzio

#Casa #Vacanze #Soleil #Luxury #Home #spa

Situata al pianterreno, la costruzione e composta da un luminoso e comodo open space dove la presenza di un grande biocamino murale da  a tutto una singolare atmosfera. L’annessa cucina e completa di ogni comfort, di un comodo tavolo da pranzo e una grande Smart TV.

Una camera da letto matrimoniale e una cameretta con ulteriori 2 posti letto. Un bagno con confortevole cabina doccia con effetto Led emozionale. Wifi gratuito.

La costruzione e dotata, altresi, di uno spazio esterno dove dove si trova un pergolato con tavolo per pranzare fuori. All’interno di una veranda chiusa con vetrate scorrevoli, e situata una zona Spa con accesso diretto alla sauna ad infrarossi con ozonoterapia, crioterapia e bluetooth annesso per rilassarsi con la musica preferita ed altresi una piscina idromassaggio riscaldabile.

Completa, alla fine, un bellissimo giardino di piu o meno 300 mq, recintato e sicuro, finemente curato e ammirabile da entrambe le camere da letto. Incluso parcheggio coperto privato gratuito con cancello elettronico.

Ospitale molto attento ai bisogni dell ospite.

Casa Vacanze Soleil Luxury Home spa – Anzio


LABB3046 # 2023-03-04 09:08:06