Dormire

Casa Vacanze Suite Apartment Termini Station – Roma

#Casa #Vacanze #Suite #Apartment #Termini #Station

Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza e collocata a Roma citta  d’arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel cuore storico della citta . “Suite Apartment Termini Station” e una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per i nuclei familiari che vogliono ritrovare nei posti di soggiorno le comodita  della propria casa.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti possono sfruttare camere con opzioni differenti per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, liberta  di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, televisione.

Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Spagnolo.

Mobilita 
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta adatta agli spostamenti in citta  grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro A – Vittorio Emanuele, Metro A – Repubblica, Metro B – Castro Pretorio, Metro B – Termini…), ottimale per i turisti che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la non distante stazione dei treni “Stazione Termini”, agilmente raggiungibile dalla vicina “Autostrada A24 Circonvallazione Tiburtina”.

Casa Vacanze Suite Apartment Termini Station – Roma


LABB2931 # 2022-12-24 00:16:01