Dormire

Casette romane Daje! – Roma

#Casette #romane #Daje

Casette Romane “Daje!” e una nuova struttura, situata a Roma nel quartiere storico della Garbatella, offre sistemazioni in 2 comodi monolocali, Daje de Tacco e Daje de Punta, dotati di aria condizionata, vista sulla citta  e WiFi gratuito.

Ogni unita  e dotata di una zona notte, di una zona living, TV e angolo cottura totalmente attrezzato di ogni comodita : lavandino, frigo, microonde, piano a induzione, bollitore, macchina del caffe Nespresso, tostapane, lavastoviglie.

Letti comodi e biancheria in cotone biologico renderanno il tuo soggiorno confortevole e indimenticabile!

Stai con noi: il tuo modo nuovo e migliore per vivere Roma
Siamo la Russo family, Paola, Massimo e Michela sempre pronti a prenderci cura di te in ogni piccolo particolare. Nati e cresciuti a Roma, uniti dal grande amore che proviamo la capitale, vediamo nelle casette la possibilita  di far conoscere e innamorare altre persone della nostra meravigliosa citta .

Accoglienza e ospitalita  sono nel sangue, cresciuti in un ristorante, abituati alla convivialita , facciamo della nostra esperienza un punto di forza per mettere ogni ospite a proprio agio, come a casa.

Ci dedichiamo con passione all’organizzazione di ogni momento del tuo viaggio per rendere ii tuo tempo da noi indimenticabile: possiamo studiare itinerari personalizzati, prenotare escursioni, cene, pianificate trasferimenti in altre citta  italiane. Vivere e godere Roma alle Casette Romane Daje! e molto piu di un semplice soggiorno. Affidati a noi per risparmiare tempo con la nostra organizzazione, consulenza e supporto; per risparmiare soldi coni nostri preziosi consigli!

Casette romane Daje! – Roma


LABB2931 @ 2022-12-31 04:38:02