Casi Corona a Linz: 214 persone contagiate da corona, 8 nuove infezioni a Linz Italia24
Notizie Austria

Casi Corona a Linz: 214 persone contagiate da corona, 8 nuove infezioni a Linz

Valigie Corona a Linz: 214 Corona contagiata, 8 nuove infezioni a Linz

Al 23. Febbraio, 8:00, c’è attualmente 214 casi “attivi” di infezioni confermate con il virus corona nella città di Linz. Il numero totale di casi è 9. 219.

LINZ. Nel passato 24 le ore sono 8 nuove Sono state segnalate infezioni . Il numero totale di tutte le persone del distretto che sono risultate positive dall’inizio della crisi è 9. 641. Ulteriori informazioni sul virus corona possono essere trovate sul sito ufficiale dell’Alta Austria.

Mit Stand vom 23. Februar um 8 Uhr gibt es 214

Incidenza a 7 giorni per Linz

L’incidenza a 7 giorni – questa è la media settimanale dei nuovi casi di corona segnalati basata su 100. 000 Abitanti – attualmente per Linz è 98 , 3. Questo valore si è affermato come valutazione complessiva del rischio perché da un lato crea una migliore comparabilità e dall’altro compensa i valori anomali nei singoli giorni.

Pericolo: Tutti i dati mostrati in questo articolo sono tratti dal sito Corona dello stato dell’Alta Austria e dai comunicati stampa del team di crisi e aggiornati da noi una volta al giorno, sempre al mattino. Lo stato dell’Alta Austria fornisce dati aggiornati tre volte al giorno.

Attenta apertura dall’8 febbraio

Meno di 100 Nuove infezioni per 100. 000 Popolazione nella media di sette giorni, meglio anche meno di 50. Questi obiettivi non sono stati raggiunti con l’attuale blocco. Tuttavia, a causa della crescente pressione della popolazione, il governo federale è riuscito a rilassarsi con cautela – dopo trattative con esperti, stati federali e opposizione:

  • Scuole: Dopo la pausa del semestre, gli studenti tornano alle scuole – con 15. Febbraio in Alta Austria e in tutti gli stati federali eccetto Vienna e Bassa Austria (8 febbraio). Nelle scuole elementari tutti gli alunni tornano alle classi contemporaneamente. Tuttavia, vengono testati due volte a settimana – con i test meno scomodi che richiedono solo un tampone nella cavità nasale. Il lavoro a turni è previsto per i gradi inferiore e superiore. La parte 1 degli studenti verrà testata lunedì e poi sarà in classe fino a martedì. La parte 2 arriva a scuola mercoledì, viene testata e insegnata fino a giovedì.
  • Commercio, musei e zoo aperti , ma clienti e visitatori devono indossare maschere FFP2. Nella vendita al dettaglio, l’area minima di 10 il 16 Mq per cliente aumentati.
  • Parrucchieri e altri servizi per abbracciare il corpo i fornitori possono ricevere di nuovo i clienti, ma solo se il cliente ha un massimo di 48 ore di prova mostrato.
  • Due famiglie possono incontrarsi di nuovo in privato.
  • Di notte coprifuoco di 20 fino alle 6
  • Le sanzioni per mettere in pericolo altre persone , ad esempio ignorando il requisito della maschera, sono notevolmente aumentate.
  • I controlli alle frontiere verranno rafforzati – per i pendolari giornalieri esiste una regola di prova.
  • Al 15. Febbraio è negoziato su possibili ulteriori aperture in gastronomia, cultura, sport e turismo.
  • I numeri di infezione dopo i rilassamenti aumentano in modo significativo, si verificano anche inasprimenti del blocco nella stanza. Il cancelliere Sebastian Kurz ha chiarito in una conferenza stampa che dipende soprattutto dal comportamento di ogni individuo nella sua sfera privata, perché di solito si mostra troppo poca cautela quando si incontrano amici e familiari.

    Da 25. Si applica gennaio:

    • Due metri di distanza di sicurezza da non domestici e maschera FFP2 obbligatoria nei trasporti pubblici, nei negozi e quando si visitano le autorità.
    • In il trading è solo senza contatto fino all’8 febbraio Ritiro o consegna consentiti . Sono aperte drogherie, farmacie e ovviamente il commercio di generi alimentari, cioè supermercati, fornai, macellai ecc.
    • Le restrizioni di uscita si applicano fino all’8 febbraio 24 ore su 24 : la casa è consentita solo per scopi professionali o educativi, per fare shopping, sostenere altre persone e fare esercizio o fare una passeggiata.
    • Funivie e impianti di risalita sono in funzione da Natale. Le maschere FFP2 sono obbligatorie per sciatori e snowboarder agli impianti di risalita.

    Informazioni sulle opzioni di test gratuiti nelle farmacie di Linz QUI.

    Maggiori informazioni sui casi in tutta l’Austria Superiore:

    749 Corona infetta, 92 Nuove infezioni, 5 ° 219 Recuperato

    Derzeit gibt es 214 aktive, nachgewiesene Corona-Fälle in Linz.

    Mit Stand vom 23. Februar um 8 Uhr gibt es 214

    Iscriviti alla Newsletter!

    Vuoi informazioni, eventi e competizioni dalla tua zona?

    Allora registrati ora per la newsletter gratuita della tua regione!

    REGISTRATI

    Iscrizione alla newsletter!


    Corrente

    Vuoi contribuire tu stesso?

    Registrati ora gratuitamente per contribuire con il tuo contenuto.

    Incorpora carta

    Piattaforme supportate:

    • Google Maps / Google My Maps
    • OpenStreetmaps
    • URL non valido URL non incorporabile. La voce è solo collegata. Si prega di utilizzare il codice di incorporamento.

      Incorpora video

      Solo uno sono integrati i singoli video delle rispettive piattaforme, ma non playlist, stream o pagine di panoramica.

      • Youtube
      • Vimeo

      URL no incorporabile. La voce è solo collegata

      Incorpora post o galleria di immagini

      Layout teaser

      Incorpora foto del giorno

      Incorpora evento o galleria di immagini