Notizie Sportive

Catanzaro-Ascoli 3-2, Pulcinelli: “Stanco di essere penalizzato dai giudici. Che rosso hanno visto?”

#Sport
Il patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha recentemente commentato la sconfitta della squadra contro il Catanzaro via social. La partita, che si è conclusa con un punteggio di 3-2 a favore del Catanzaro, ha suscitato diverse reazioni da parte del patron, soprattutto in merito all’espulsione di Luca Valzania decretata dall’arbitro Antonio Rapuano.

Pulcinelli si è mostrato visibilmente contrariato per l’errore commesso dalla sua squadra e ha espresso la sua frustrazione nei confronti di chi giudica le decisioni arbitrali. Inoltre, ha assunto la responsabilità della sconfitta e ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sulle prossime partite, considerandole delle vere e proprie finali.

Altre notizie rilevanti riguardano il centrocampista Brian Bayeye, il quale ha concluso la sua esperienza in Coppa d’Africa con la Repubblica Democratica del Congo, che si è classificata al quarto posto nella competizione. Bayeye tornerà a disposizione del mister Fabrizio Castori dalla prossima settimana.

Infine, il marchio Picenotime.it offre la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità tramite il proprio canale Whatsapp.

La sconfitta dell’Ascoli contro il Catanzaro ha chiaramente generato delle reazioni forti all’interno del club, ma il patron Pulcinelli sembra determinato a rimettere in carreggiata la squadra per affrontare al meglio le prossime sfide.

– Massimo Pulcinelli
– Luca Valzania
– Brian Bayeye


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN