Notizie Frosinone

Ceccano, Progresso Fabraterno: Caligiore pubblica la gara sulle strisce blu incurante delle proteste

#Ceccano #Progresso #Fabraterno #Caligiore #pubblica #gara #sulle #strisce #blu #incurante #proteste #wwwlinchiestaquotidianoit

— Venerdì 22 aprile 2022 – 08:27

“L’amministrazione Caligiore si muove imperterrita verso l’inserimento di quasi 800 posteggi a pagamento nelle strade e nei parcheggi ceccanesi. Difatti, e stata la gara d’appalto, nella totale noncuranza delle proteste e perplessità espresse dai cittadini. Il concorso pubblicato, altro non era che un copia e incolla dal comune di Castellammare di Stabia. Ci chiediamo come sia probabile pubblicare un bando in tali condizioni senza neppure rileggerlo”: lo scrive in un comunicato Progresso Fabraterno.

“Riteniamo vergognosa la totale indifferenza dell’amministrazione nei riguardi dei cittadini, che hanno ripetutamente espresso il loro parere contro il decreto, pure attraverso una fruttuosa raccolta firme promossa dal centro-sinistra ceccanese. E disonesto ignorare pure i parecchi interventi dei consiglieri d’opposizione, che hanno più volte evidenziato l’inadeguatezza del provvedimento. Continueremo a batterci contro questo provvedimento, che consideriamo a fondo ingiusto, perché incide in maniera ingente sul tessuto sociale ceccanese. Intere famiglie saranno costrette a pagare per svolgere attività quotidiane: per recarsi a scuola e presso le università, per raggiungere il proprio luogo di lavoro, per raggiungere uffici pubblici, ambulatori dottori e attività commerciali”. 

La conclusione della formazione civica e che “Ceccano e una città che merita di essere valorizzata, ma decisioni come questa rischiano di provocare il risultato opposto”.

Notizie Frosinone

Articoli simili