Notizie Frosinone

Ceccano, si spaccia per l’ex su Facebook, pubblica un filmino hot e le fa incendiare l’automobile

#Frosinone

E accusato di sostituzione di persona e danneggiamento il 45enne di origini siciliane che si sarebbe spacciato per la sua ex, una 43enne di Ceccano, su Facebook per poi pubblicare video e immagini dove faceva sesso. Avrebbe pure tentato di monetizzare il diritto d’autore delle immagini.

Un nuovo caso di revenge porn in provincia di Frosinone, scattato dopo che lei aveva troncato la relazione, per l’appunto per vendicarsi. A sommarsi e il potenziale reclutamento di 2 giovani per mandare a fuoco l’auto della donna. La 43enne ha denunciato tutto non appena si e resa conto che il filmino hot stava diventando virale in rete e riceveva ormai proposte indecenti a non finire. 

Le inchieste hanno portato così a ricostruire l’intero quadro accusatorio: lui sarebbe stato pure il committente del danneggiamento alla macchina. Dovranno difendersi dalle accuse di danneggiamento pure i 2 fratelli che saranno alla sbarra per il rogo dell’auto a loro attribuito. L’udienza preliminare si svolgerà lunedì 12 Dicembre 2022 al tribunale del capoluogo ciociaro. 


ITGN 2643 => 2022-08-06 13:24:07

Frosinone

Show More