Notizie Rieti

Centro Antiviolenza Angelita: “Grazie al Club Lions Rieti Host per aver garantito pacchi alimentari alle famiglie bisognose che assistiamo”

#Centro #Antiviolenza #Angelita #Grazie #Club #Lions #Rieti #Host #aver #garantito #pacchi #alimentari #alle #famiglie #bisognose #assistiamo #Rietinvetrina

Basta poco per fare tanto, uniti tutto si puo fare. Dopo l’emergenza medica, c’e da gestire quella economica e sociale che tutti i giorni colpisce sempre più famiglie. Mai come negli ultimi due anni, siamo grati a tutti i cittadini di Rieti e Provincia, alle Associazioni ed ai tanti amici con cui  tutti i giorni svolgiamo un prezioso lavoro di collaborazione per aiutare i più deboli.

Un grazie speciale al Club Lions Rieti Host che per tutto l’anno ha garantito con la raccolta alimentare, pacchi a famiglie bisognose assistite dal Centro Antiviolenza Angelita, perchè nessuno  si senta escluso oltretutto nel periodo delle Feste. L’intero direttivo ringrazia il Presidente del club Nando Volpicelli per la sensibilità dimostrata e per aver messo in piedi un’operazione così complessa in così poco tempo.

E questo il tempo della solidarietà, della fratellanza, della comunione, della cooperazione, dell’umiltà e della preghiera. Siamo tutti interpellati in 1ª persona per rispondere, ciascuno per quanto può, a questa emergenza mondiale. Il  Centro Antiviolenza Angelita coglie l’occasione per augurare a tutti Buone Feste.

Si ricorda che la sede e in via delle Stelle , 24 a Rieti e risponde al numero 377 6979546 

Notizie Rieti

Articoli simili