Dormire

Cibele B&B – Roma

#Cibele

Ubicazione e stile
Il nostro B&B e collocato a Roma centro di arte e cultura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel cuore storico della citta  nell’area Colosseo.

Cibele Bed&Breakfast e una struttura progettata con sapore, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, un’edificio incantevole e raffinato, un’antica costruzione dove gli echi di una volta incontrano i comfort del presente.

Dintorni
I turisti che alloggeranno da noi possono dedicarsi allo shopping, ammirare i prodotti dell’artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi manifestazioni culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche.

Location
La nostra struttura e la location ideale, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti possono sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet.

Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.

Note
Di matttina vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.

I gestori parlano correntemente italiano, inglese e francese.

Il mio nome e Emma, un tempo professionista in Logistica umanitaria in Africa, Medio Oriente ed Europa dell’Est, ora dedita all’accoglienza!
Appassionata di arte, viaggi e storia, saro presente nel vostro soggiorno per far si che le vostre giornate inizino con lo spirito giusto e che le vostre visite della citta  siano arricchite da utili servizi, validi suggerimenti, curiosita  e dettagli interessanti.

Cibele B&B – Roma


LABB2931 @ 2022-12-23 15:10:01