Dormire

Cincinnato Agriturismo – Cori

#Cincinnato #Agriturismo

Casale dell’Ottocento ultimamente ristrutturato dall’società vinicola Cincinnato, dai toni tenui, caldi e romantici che rimandano alle tipiche residenze dell’epoca.

aˆ dotato di 15 stanze e 2 mini appartamenti con tutti i migliori confort quali Wi-Fi, Tv, riscaldamento autonome, climatizzatori, area fitness e sala lettura. Le stanze sono caldamente arredate con pezzi unici da noi disegnati, realizzati con toghe delle nostre botti e barrique. Tutto l’arredamento, curato sino all’ultimo dettaglio, e stato realizzato da artigiani locali.

Allargato con una meravigliosa sala vetrata dalla quale si puo godere di un romanticissimo panorama sui vigneti circostanti e con una suggestiva bottaia dove affiniamo le nostre selezioni.

La cantina Cincinnato rappresenta una delle realta  piu interessanti del panorama laziale, tanto che il Gambero Rosso ci ha definiti come “un miracolo accaduto a Cori” per la nostra rara capacita  di coniugare la qualita  ad un prezzo estremamente corretto ed interessante.

Ci troviamo a Cori, una piccola cittadina collinare a 300 m s. l. m., mitigata a sud-ovest dalla brezza marina del Circeo e nord-est dalle correnti dei monti Lepini. La zona e vocata per la coltivazione dei vigneti grazie non solo al clima ma anche al terreno: vulcanico sino a 300 m di altitudine e calcareo a quote piu alte.

Cio che ci contraddistingue e una forte una vocazione del territorio, coltiviamo soli vitigni autoctoni:
Nero Buono e Cesanese (rossi);
Bellone e Greco (bianchi).

Cincinnato Agriturismo – Cori


LABB2931 # 2022-12-30 21:40:01