Notizie Sportive

Cittadella-Parma 1-2: highlights e finale

#Sport
Cittadella vs Parma: la cronaca della partita

La partita di Serie B tra Cittadella e Parma si è giocata al Tombolato e ha visto la vittoria del Parma per 2-1. La partita è stata decisa nel primo tempo, con il Parma che è riuscito a trovare due gol grazie agli assist di Banedyczak. Il Cittadella è riuscito a segnare un gol poco prima dell’intervallo, ma non è riuscito a trovare il pareggio nonostante alcuni tentativi nella ripresa.

La formazione ufficiale del Cittadella è stata un 4-3-1-2, con Kastrati; Salvi, Negro, Angeli, Carissoni; Branca, Vita, Kornvig; Cassano; Pittarello, Pandolfi. Mentre il Parma ha allineato una formazione diversa.

La partita si è svolta in un clima di grande tensione, in quanto entrambe le squadre avevano bisogno dei tre punti per raggiungere i loro obiettivi. Il Parma, in particolare, aveva bisogno di vincere per allungare in testa alla classifica, mentre il Cittadella era desideroso di avvicinarsi al secondo posto.

Nonostante il Parma abbia avuto la meglio, la partita è stata combattuta e ha offerto emozioni fino all’ultimo minuto. Il Cittadella ha cercato in tutti i modi di segnare il gol del pareggio, ma senza successo.

In conclusione, la partita si è dimostrata emozionante e ha soddisfatto i tifosi delle due squadre. Il Parma ha ottenuto una vittoria importante per la sua classifica, mentre il Cittadella dovrà continuare a lavorare duramente per raggiungere i suoi obiettivi. Non resta che aspettare il prossimo appuntamento con la Serie B per vedere come si evolverà la situazione in classifica.

– Cittadella-Parma
– Serie B
– Pier Cesare Tombolato


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN