Dormire

Collina degli Ulivi B&B – Itri

#Collina #degli #Ulivi

Collina degli Ulivi e B&B di charme e design collocato a pochi km da Sperlonga e Gaeta.

La costruzione si trova in una posizione strategica, immersa nella tranquillita  delle colline di Itri e lontano dal caos delle localita  balneari, che sono nel contempo agilmente raggiungibili grazie a percorsi alternativi che portano direttamente alle spiagge.

Un Bed and breakfast a 5 stelle, che garantisce ai suoi ospiti un ottimo rapporto qualita /prezzo ed una lunga serie di confort e servizi gratuiti.

Collina degli ulivi dispone di 4 tipologie di camere: Junior Suite (per due persone, con portico privato), Suite Panoramica (per due persone, con terrazzo privato), Gran Suite (per quattro persone, con angolo cottura e portico privato), Suite Familiare (per quattro persone).

Tutte le tipologie di camere dispongono di servizi privati curati nei minimi dettagli, sono spaziose, luminose ed arredate in maniera elegante e moderno. Dispongono altresi di aria condizionata, frigo bar, tv, accesso internet adsl wifi, cassaforte, asciugacapelli.

Il concetto architettonico dell’armonia uomo/natura e alla base di Collina degli Ulivi.

Il bilanciamento tra la mente il corpo, il costruito e l’esistente, il vecchio e il nuovo.

L’integrazione degli elementi artificiali creati dall’uomo in un contesto sacro e pacifico come quello naturale delle colline itrane.

Nulla e lasciato al caso, le pietre locali œtappezzano

Collina degli Ulivi B&B – Itri


LABB2931 # 2022-12-26 04:44:02