Notizie

Conference League arriva la conferma dalle semifinali ci sara il Var



Nella doppia sfida al Leicester che vale l’approdo alla finale di Conference League, la Roma potrà contare sul Var. La Uefa ha deciso, difatti, di adoperare il Var a partire dalle semifinali di Conference League. La competizione internazionale, all’inizio assoluto, vede ancora una squadra italiana impegnata per la conquista del 1º trofeo della storia. 

 

Leggi pure > Roma-Leicester e sold-out: sul web spuntano biglietti pure a 400 euro. L’ira dei supporter

 

A ufficializzare l’introduzione del supporto tecnologico in questa fase della competizione e la stessa Uefa con una nota formale pubblicato sul proprio sito formale: «La Uefa ha stabilito di introdurre il VAR (Video Assistant Referee) nelle semifinali della UEFA Europa Conference League. Come comunicato in precedenza, il VAR sarà utilizzato pure nella finale del 25 maggio a Tirana, in Albania. Allo stato attuale e in fase di studio l’uso del VAR nelle fasi precedenti della prossima edizione del torneo», si legge nel comunicato.

 

La Roma sfiderà in semifinale gli inglesi del Leicester, in una sfida che ha gia infiammato i supporter giallorossi, capaci di intasare i botteghini della Capitale. Una doppia sfida che lancerà una delle due team verso la finale del 25 maggio contro una tra Olympique Marsiglia e Feyenoord.


The post in italian is about:
Conference League, confirmation arrives: from the semifinals there will be the Var


L’article en italien concerne :
Conférence Ligue, la confirmation arrive : dès les demi-finales il y aura le Var

Articoli simili