Notizie Sport

Conference League. La Lazio perde ancora ed è fuori: l’AZ Alkmaar vince anche in Olanda

La Lazio cade ancora contro l’AZ Alkmaar e saluta la UEFA Europa Conference League, dopo l’eliminazione nei gironi di UEFA Europa League. In Olanda, Felipe Anderson illude la squadra di Maurizio Sarri – che doveva rimontare la batosta 2-1 dell’Olimpico – ma alla fine i giovani di Pascal Jansen si impongono con lo stesso risultato dell’andata e si qualificano grazie ai gol di Jesper Karlsson e Vangelis Pavlidis.

All’AFAS Stadion, la Lazio sblocca il risultato dopo 21 minuti e riporta così in equilibrio l’incontro a seguito del ko dell’andata. Il gol porta la firma di Felipe Anderson, che all’Olimpico aveva fallito tante occasioni: l’attaccante ex Porto e West Ham riceve il pallone dentro la zona da Mattia Zaccagni e di destro fa centro con un preciso tiro all’angolino. Per l’originario del Brasile è il 1º gol nella competizione, il secondo in Europa questa stagione.


ITTC3046 @ 2023-03-16 23:41:56

https://www.google.com/search?&q=Conference League. La Lazio perde ancora ed è fuori: l’AZ Alkmaar vince anche in Olanda

Show More