Coppel México sceglie VoltDB per migliorare i profili dei clienti Italia24
Notizie Spagna

Coppel México sceglie VoltDB per migliorare i profili dei clienti

Coppel México sceglie VoltDB per migliorare i profili dei clienti

BEDFORD, Mass. , giugno 2021 / PRNewswire / – VoltDB , l’unica piattaforma dati di livello aziendale che soddisfa i dati in tempo reale requisiti delle moderne applicazioni, ha annunciato oggi che Coppel, il più grande grande magazzino a livello nazionale in Messico, sta utilizzando la piattaforma dati VoltDB per creare un sistema unificato di profili dei clienti.

“Volt è stato davvero un punto di svolta per noi”, ha affermato. Il responsabile tecnologico di Coppel, Robert Gil . “Ora possiamo avere una piattaforma unificata per gestire tutti i dati del nostro portafoglio di 13 milioni di clienti, che si traduce in un’esperienza molto migliore per il cliente e un maggiore ritorno sull’investimento grazie a una migliore fidelizzazione del cliente. “

Uno dei Le principali risorse di Coppel, i portafogli clienti, presentano anche una grande sfida: avere un unico profilo online aggiornato con tutte le informazioni del cliente e che questo profilo sia vivo in un ambiente omnicanale in modo che i clienti possano accedere ai propri informazioni su addebiti, crediti e commissioni (saldo) in tempo reale, senza compromettere la velocità di elaborazione delle trAnsazioni all’interno del portafoglio.

Coppel ha scelto VoltDB perché aveva bisogno di un dato piattaforma che consentirebbe loro:

      Memorizzare le informazioni online in una luogo

          Sii tole Risposta al guasto utilizzando schemi alle differenze finite (DRP) distribuiti e ottimizzati in vari luoghi
            Analizzare le informazioni in tempo reale con dashboard

                Eseguire la raccolta dati in tempo reale
                  Eseguire analisi delle frodi senza compromettere le prestazioni del database

                  “Tutti i test che abbiamo fatto con Volt hanno superato le aspettative in termini di prestazioni in trAnsazioni al secondo”, ha affermato Gil.

                  In futuro, Coppel prevede di espandere l’uso di Volt a vari casi d’uso di call center e servizio clienti.

                Per saperne di più sul motivo per cui le organizzazioni di tutti i settori scelgono VoltDB per potenziare le loro operazioni, visita https: //www.voltdb .com/

            .

            Informazioni su VoltDB

            VoltDB è l’unica piattaforma dati progettata per supportare le applicazioni di telecomunicazioni nell’era 5G. Combiniamo l’archiviazione dei dati in memoria con una bassa latenza prevedibile e altre funzionalità chiave per alimentare BSS/OSS, gestione dei clienti e applicazioni di garanzia del reddito che devono agire in millisecondi a una cifra per aumentare le entrate o evitare perdite, senza compromettere l’accuratezza del dati. Per ulteriori informazioni, visitare voltdb.com

            Logo – https://mma.prnewswire.com/media/ 1334383 / VoltDB_Logo .jpg

            Link correlati

            www.voltdb.com

            SORGENTE VoltDB