Critica del campo tendato sulla piazza del paese: Campagna di solidarietà con Moria
Critica del campo tendato sulla piazza del paese: Campagna di solidarietà con Moria
Avere un campo tendato nella piazza del paese Associazioni e feste a Wels hanno espresso la loro solidarietà per i rifugiati a Camp Moria. Ci sono critiche dal lato turchese e blu, ma secondo gli organizzatori questo è “inconsistente”.
WELS. La FPÖ Wels e Wels-Land hanno avviato la campagna di solidarietà. Accusa i Verdi di “ipocrisia”. “Votate contro l’ammissione dei rifugiati al Consiglio nazionale, esprimete solidarietà a livello comunitario. Una contraddizione in termini”, ha detto il presidente del gruppo parlamentare Ralph Schäfer. Egli si domanda inoltre se i pernottamenti siano soggetti alle restrizioni di uscita.
Il miglior candidato dell’ÖVP Andreas Weidinger va nella stessa direzione: “Il fatto che i principi e le regole fondamentali di uno Stato costituzionale democratico siano ignorati e quindi deliberatamente non rispettati non deve essere tollerato. “Individua i requisiti e i regolamenti di non conformità.
“Bullshit”
“Bullshit”, ha ribattuto il miglior candidato verde Thomas Rammerstorfer. La riunione è stata approvata. “La libertà di riunione è un diritto fondamentale elevato”. Allo stesso tempo, tutti i partecipanti sono stati testati, in modo che “tutti i requisiti fossero soddisfatti”. Gioca di nuovo la palla a Weidinger, che lavora per la polizia di Wels: “Il fatto che un agente di polizia parli contro i diritti fondamentali è più che discutibile.”
Il la campagna del campo dovrebbe ora svolgersi anche nei prossimi fine settimana.
Iscrizione alla newsletter!
Vuoi informazioni, eventi e concorsi dalla tua zona?
Allora iscriviti ora alla newsletter gratuita della tua regione!
REGISTRATI
Iscrizione alla newsletter!
Vuoi contribuire tu stesso?
Registrati ora gratuitamente per contribuire con i tuoi contenuti.
URL non valido
Piattaforme supportate:
- Google Maps / Google My Maps
- OpenStreetmaps
URL non valido URL non incorporabile. La voce è solo collegata. Si prega di utilizzare il codice di incorporamento.
È possibile incorporare solo i singoli video delle rispettive piattaforme, ma non playlist, stream o pagine di panoramica.
- YouTube
- Vimeo
URL non valido L’URL non può essere incorporato. La voce è solo collegata