Cronaca

Fratelli d’Italia e l’ipotesi delle primarie a Formia

Fratelli d’Italia e Lega iniziano a dialogare sulle elezioni amministrative del 2021 in provincia. In particolar modo con le dichiarazioni del vice coordinatore regionale di FdI Enrico Tiero, quelle del consigliere provinciale Pasquale Cardillo Cupo e portavoce del partito di Formia Giovanni Valerio, si apre quello che al momento appare più un confronto mediatico e non ai tavoli delle decisioni.

Quel che è certo è che quest’anno – seppur ancora non si sa se in tarda primavera o in autunno – si andrà al voto in diversi comuni della provincia di Latina, alcuni molto strategici, come il capoluogo di Latina, ma pure Formia e Minturno (solo per citare quelli nominati nella nota di seguito). L’obiettivo è ricompattare il centrodestra per cercare di vincere in più comuni possibili. Ma Fratelli d’Italia non ci sta ad un accordo in bianco e malgrado la disponibilità a fare squadra, lancia l’ipotesi delle primarie.

Sicuramente auspicabile e condi

Approfondisci
Il servizio intitolato: Fratelli d’Italia e l’ipotesi delle primarie a Formia è stato inserito il 2021-01-06 12:05:13 dal sito online (h24notizie.)