Notizie Rieti

da sabato aperta anche la biposto “Carbonaie”

#Rieti

RIETI – Dopo l’attivazione del tappeto Togo nello il passato fine-settimana, il secondo fine settimana della stagione invernale del Terminillo targata Asm potrebbe vedere l’entrata in funzione della seggiovia biposto “Carbonaie”, ma non della quadriposto “Prati delle Carbonaie – Terminilluccio”. E, messo così, appare per ora come un quadro quasi definitivo, dove a stento interverranno nuove variazioni.

Il collaudo della biposto. A mancare all’ricorso non era infatti, a questo punto, soltanto la ratifica delle nomine per il direttore d’esercizio e il capo servizio, ma anche i collaudi che riguardano le 2 seggiovie. Tra mercoledì e ieri, da parte della Regione Lazio, e arrivato il via libera alla nomina delle 2 figure apicali, individuate da Asm per la gestione quotidiana degli impianti e della macchina organizzativa, mentre i 2 passaggi successivi riguarderanno i collaudi propedeutici all’attivazione delle seggiovie.
Per la biposto, la verifica e in programma quest’oggi: «Per domani (oggi, ndr.) e fissata la verifica formale propedeutica all’attivazione della seggiovia biposto “Carbonaie” – spiega il presidente di Asm, Vincenzo Regnini. – I lavori di manutenzione sono stati eseguiti alla perfezione e diamo per scontato che andrà tutto bene, ma prima di dare conferme attendiamo comunque…


ITGN 2973 => 2023-01-26 00:10:01

Rieti

Show More