Notizie Piemonte

Da Sanremo all’Inalpi Arena: Irama live a Torino

#Torino
Il cantante e autore di successo Irama ha emozionato i suoi fan annunciando una nuova serie di date live per il 2024. Oltre allo show evento all’Arena di Verona, l’artista sarà protagonista dei principali festival estivi e dei palazzetti in autunno, con un gran finale all’INALPI ARENA di Torino il 6 dicembre.

Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, darà ai fan l’occasione di ascoltare le hit dell’artista dal vivo, inclusa la ballad “Tu no”, con cui Irama è in gara alla 74ª edizione del Festival di Sanremo.

I biglietti per le esibizioni saranno in vendita online su vivoconcerti.com a partire dal 9 febbraio alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati dal 14 febbraio alle ore 14:00.

Con un impressionante record di 47 dischi di platino, 4 dischi d’oro e quasi due miliardi di streaming, Irama è una delle star più amate della musica italiana. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con “Tu no” è attesa con grande entusiasmo, e segna l’anticipazione del suo nuovo album.

Nella serata dedicata alle cover del Festival di Sanremo, Irama avrà l’onore di salire sul palco insieme a Riccardo Cocciante, eseguendo “Quando finisce un amore”, brano pubblicato esattamente cinquant’anni fa nel 1974.

Irama ha fatto il suo esordio al Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo “Cosa resterà” (disco d’oro), e ha consolidato la sua carriera con la vittoria al talent show Amici di Maria De Filippi nel 2018. Dal suo debutto, ha partecipato a Sanremo nel 2019, 2021 e 2022, ottenendo grandissimi successi.

Il 2023 è stato l’anno della collaborazione con Rkomi e la pubblicazione del loro album congiunto “No Stress”, anticipato dal singolo “Hollywood”. La partnership tra i due artisti ha portato al “No Stress Tour” nei palazzetti in autunno, riscuotendo grande apprezzamento da parte del pubblico.

L’annuncio delle nuove date live per il 2024 è sicuramente una notizia eccezionale per i fan di Irama, che potranno godersi dal vivo le emozionanti performance dell’artista e di certo aspettano con ansia l’uscita del suo nuovo album.

– Irama annuncia una nuova serie di date live per il 2024:
– show evento all’Arena di Verona
– principali festival in estate


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN