Notizie Sportive

De Rossi confermato per Roma-Inter: allenamento a Trigoria (VIDEO)

#Sport
L’ultima seduta di allenamento della Roma prima del grande match contro l’Inter ha portato buone notizie per Daniele De Rossi. La squadra, guidata dal tecnico, si è allenata al pomeriggio in vista della partita che si terrà domani alle ore 18 allo Stadio Olimpico.

Nell’allenamento, il tecnico ha avuto a disposizione Renato Sanches e Chris Smalling, entrambi pronti a essere convocati per la partita. In particolare, per Smalling sarebbe un ritorno in panchina dopo più di cinque mesi dall’ultima apparizione. Anche Leonardo Spinazzola è tornato in gruppo, fornendo ulteriori opzioni al mister per la formazione.

La roma ha condiviso su Twitter alcune immagini dell’allenamento, mostrando i giocatori concentrati e pronti per la sfida. Questo annuncio ha generato grandi aspettative e un senso di eccitazione tra i tifosi, che sperano in una prestazione entusiasmante da parte della squadra.

In attesa della partita, l’atmosfera intorno alla Roma è davvero elettrizzante. I tifosi non vedono l’ora di vedere la loro squadra in action e sperano che De Rossi e i suoi ragazzi possano ottenere una vittoria fondamentale.

Sarà interessante vedere come la Roma affronterà l’Inter e se riuscirà a sfruttare al meglio le buone notizie provenienti dall’ultimo allenamento. L’entusiasmo è alle stelle e non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà in questa partita emozionante.

– Roma
– Daniele De Rossi
– Inter


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN