Notizie Rieti

denunciato 30enne – Corriere di Rieti

#Rieti

I carabinieri della Compagnia di Poggio Mirteto continuano ad effettuare servizi straordinari di controllo di controllo del territorio allo scopo di prevenire e reprimere i reati predatori ed effettuare un’attenta vigilanza lungo le arterie viarie. Durante la sera di sabato, nei comuni di Stimigliano, Torri in Sabina, Fara in Sabina, Poggio Mirteto e Collevecchio e stato disposto l’impiego di ulteriori pattuglie di militari, allo scopo di rafforzare gli ordinari dispositivi preventivi delle Stazioni carabinieri competenti territorialmente. 

Lungo le arterie stradali delle località interessate, sono stati nel complesso forniti ed effettuati 19 posti di controllo, nel corso dei quali sono state identificate 212 persone e controllati 192 veicoli e sanzionate 7 violazioni al Codice della Strada. Nel corso dei controlli, estesi anche agli esercizi pubblici, i militari hanno denunciato in stato di libertà alla Procura un cittadino italiano che, gia colpito dal accesso vietato agli esercizi pubblici, che e stato identificato dai militari all’interno di un bar.

E stato denunciato anche un trentenne rumeno, che, sottoposto a controllo in automobile, si e rifiutato di fornire le proprie generalità e, in evidente stato di ebbrezza, ha minacciato i militari operanti. Risponderà, pertanto, dei reati di oltraggio e resistenza a ufficiale pubblico. Ulteriori servizi verranno effettuati nelle prossime settimane in tutto il territorio della Compagnia di…


ITGN 2917 => 2022-09-25 12:57:00

Rieti

Show More