Diego richiede un falò conflittuale con Lola Italia24
Notizie Spagna

Diego richiede un falò conflittuale con Lola

Diego chiede un falò conflittuale con Lola

Lola è sotto i riflettori. La giovane donna è venuta a mettere alla prova il suo compagno, Diego, e ha triplicato il suo viaggio . All’inizio ha flirtato magnificamente con Simone, ma quando ha visto che il suo ragazzo aveva notato la faccenda, ha preso il cavo e ha lasciato l’italiano stirato e con una rabbia monumentale. L’allontanamento con il suo corteggiatore avrebbe dovuto essere quello di tornare dal suo ragazzo, ma la sorpresa era in vista. Lucia, distrutta dopo aver visto Manuel uscire con due ragazze la stessa notte, si avvicinò a Carlos. E Lola lo sapeva. Entrambe le ragazze condividevano un letto con lo scapolo per gioco. Quello che succede è che quando Lucía si è addormentata, gli altri due sono rimasti coinvolti sotto le coperte. “Ho degli ormoni estremamente alterati,” si giustificò Leon.

L’emozione è servita. Cosa farà Lola adesso? Continuerai con Carlos, tornerai da Simone o sistemerai il tuo con Diego? Al momento il suo comportamento ha alterato i social network. Il protagonista ha risposto alle critiche: “Gli errori non ci rendono persone cattive, ci rendono umani” . Lo svantaggio è che i suoi fallimenti hanno milioni di spettatori. Le stesse persone che vedono come Manuel e Fiama si sentono ogni giorno più liberi, come Marina e Isaac. Il quartetto passa dagli impegni acquisiti e dà libero sfogo alla loro passione isolana. Certo, quello che all’inizio sembrava qualcosa di temporaneo, sembra che possa trasformarsi in qualcosa di più serio. “All’inizio era solo attrazione sessuale, ma ora ci sono molte più cose”, ha detto Fiama a Manuel. E Marina impazzisce con “il lupo”. La stessa cosa scoppia in lacrime perché non capisce come Manuel possa ferire così tanto Lucía, che rimbalza perché Marina non gli dà un campo a letto e lascia andare, senza anestesia, che prova anche attrazione sessuale per Lucía e Lola. Un SUV, dai.

Quello che sta passando un brutto momento è Raúl . Da quando Diego gli ha detto di aver visto Claudia molto complice di Toni, il canarino è impazzito. Piange senza consolazione e non riesce a spiegare perché la sua ragazza si comporta in questo modo. Tuttavia, non vuole saltare alle conclusioni e dà al suo partner una possibilità, “aspetteremo il prossimo falò per vedere se ci sono immagini che confermano qualcosa o no”, ha detto. Il giovane capisce che Claudia non si diverte con lui. “Per me crescere è molto noioso e non ho un percorso fisso”, ha detto ad alcune donne single a titolo di spiegazione.

La sorpresa della serata, che Veniva solo dopo l’una del mattino, doveva sapere chi aveva chiesto il temuto falò di confronto. Ed è stato Diego, che non sopporta più le prestazioni di Lola. Lo ha visto scherzare con un ragazzo e, dopo un po ‘, se ne è pentito. E siccome ha anche superato il limite per dispetto, preferisce parlare faccia a faccia per cercare di risolvere le cose. Quello che non sa è su Carlos, quindi la delusione sarà aúpa . E come ha reagito