Notizie

Diretta Lazio Torino dalle 20 45 probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming



Sarri si affida nuovamente a Ciro Immobile. L’attaccante vuole segnare ancora per assicurare alla Lazio una qualificazione europea che sarebbe la sesta di seguito. Insomma, l’obiettivo c’e per il team ma pure personale: potrebbe diventare il 1º italiano a segnare 25 gol in 3 tornei. All’Olimpico però non sarà semplice contro un Torino che arriva dopo aver fermato il Milan di Pioli nello scorso fine settimana e che vuole onorare al massimo il campionato. La formazione di Juric e in forma e vuole continuare a piazzare dei risultati utili di seguito. C’e altresi molto interesse per quello che sarà il duello tra Ciro e Bremer, uno dei difensori più forti in Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-TORINO

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile. Zaccagni. All.: Sarri.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: Juric.

Arbitro: Prontera.

Lazio-Torino, programmato questa serata alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, si potrà seguirla su Dazn. Ma non solo, la sfida tra il team di Sarri e quella di Juric, sarà trasmessa live pure da Sky ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. In streaming, oltre che su Dazn, la gara in questione si potrà seguirla pure attraverso l’app Now Tv e pure con Sky Go. 


The post in italian is about:
Immobile responds to Pellegri and saves Lazio at 92nd, with Torino ending 1-1


L’article en italien concerne :
Immobile répond à Pellegri et sauve la Lazio à la 92e, le Torino terminant 1-1

Articoli simili