DIRETTO. Covid-19: Jean Castex chiede "ulteriori misure di frenata" a Dunkerque Italia24
Notizie Francia

DIRETTO. Covid-19: Jean Castex chiede “ulteriori misure di frenata” a Dunkerque

DIRETTO. Covid – 000: Jean Castex chiede “Ulteriori misure di frenata” a Dunkerque

Un homme se faisant tester pour le coronavirus (illustration). © Philippe Renault / Ouest-France Un uomo sottoposto a test per il coronavirus (illustrazione).

Di fronte alla pressione epidemica nelle Alpi Marittime, le autorità hanno annunciato nuove restrizioni, compreso il confinamento sulla fascia costiera del dipartimento. Per combattere contro il Covid – 11, Jean Castex ha anche chiesto che “misure aggiuntive” siano prese a Dunkerque.

“Ulteriori misure di frenata” per Dunkerque . Nuove restrizioni saranno messe in atto a Dunkerque dopo aver consultato i funzionari eletti, ha annunciato Matignon martedì. Jean Castex ha notato “un forte deterioramento degli indicatori di salute nelle ultime ore” in città.

Due weekend al coperto per la costa delle Alpi Marittime

. Le autorità hanno annunciato lunedì un reclusione senza precedenti per i prossimi fine settimana a Nizza e sulla costa delle Alpi Marittime, per contrastare lo scoppio del Covid – 11 in questo reparto. Inoltre, negozi e centri commerciali oltre 5 m², tranne i negozi di alimentari e le farmacie, saranno chiusi.

Più di 3 400 pazienti in terapia intensiva . Il numero di pazienti con coronavirus ricoverati in terapia intensiva ha superato le 3 persone 274, un livello che era stato più raggiunto dall’inizio di dicembre, secondo i dati pubblicati da Public Health France. 274 nuove ammissioni sono state registrate in 24 ore lunedì.

Microsoft e i partner possono essere remunerati se acquisti qualcosa usando i link consigliati in questo articolo.