Dormire

Domus Claudia – Roma

#Domus #Claudia

La Domus Claudia si trova al 3º piano di un palazzo signorile con ascensore. L’ appartamento e ristrutturato ed e costituito da ingresso, soggiorno, 2 camere, cucina, un bagno, un balcone e una lavanderia. L’appartamento e fornito di wi fi gratuito, 2 televisioni, aria condizionata ed e completo di biancheria.

Si trova al centro di roma nel quartiere Aurelio a 200 metri dalla piazza di San Pietro e in soli 5 minuti a piedi si raggiunge la maestosita  di San Pietro. A 200 metri c’e la stazione di San Pietro comodo collegamento con la stazione Termini.

Sotto casa ci sono ristoranti, bar, gelateria, supermercati e la fermata dell’bus 64 che ti porta direttamente su corso Vittorio Emanuele, via principale che collega le piazze piu importanti di Roma come piazza Campo dei fori, piazza Navona, piazza Venezia, largo argentina e dove puoi raggiungere Castel Sant’ Angelo, il Pantheon, il Vittoriano ed alla fine il Colosseo.

Mi chiamo Roberto Bottalini, faccio questo lavoro da alcuni anni e mi sono appassionato a tutto cio che ruota intorno al turismo e cerco in tutti i modi di soddisfare le esigenze dei miei clienti che nella mia struttura sono sempre i benvenuti.

Mi piace lo scambio tra tradizioni, abitudini, usanze, lingue perche credo sia una fonte di arricchimento per me e per le persone che conosco.

Ognuno di loro mi lascia un pezzetto di mondo e di colore e io ne sono felice.

Domus Claudia – Roma


LABB2931 # 2022-12-23 14:38:02