Notizie Latina

è il 20enne Angelo Von Gunten

#Latina

Latina. Angelo Von Gunten, 20 anni di Latina, ce l’ha fatta! Il giovanotto è risultato tra i 38 finalisti che sabato a Pescara si contenderanno il titolo di Mister Italia 2022 avendo superato ieri a Giulianova lo scoglio delle semifinali che ha ridotto da 90 a 38 i pretendenti. 

Il giovanotto di Latina in finale per Mister Italia 2022

Il 20enne Angelo Von Gunten ha difatti superato lo scoglio delle semifinali andate in scena nei giorni passati a Giulianova (cui hanno preso parte ben 90 pretendenti) e sabato sera 6 agosto sarà dunque a Pescara per la serata conclusiva del concorso maschile più prestigioso su scala nazionale.

Leggi pure: Miss Italia 2022, al via le selezioni: ecco come iscriversi ai casting nel Lazio

Angelo Von Gunten: chi è 

Alto 1,85, professione meccanico ma con l’ambizione di sfondare nel mondo dello spettacolo, Angelo avrà dunque l’onore di sfilare sul palco allestito in piazza della Rinascita a Pescara durante la serata presentata da Jo Squillo e Luca Onestini con la partecipazione di nutrite stelle del cinema e della tv con la soubrette Natalie Caldonazzo nei panni di presidentessa di giuria.

Promosso da patron Claudio Marastoni, il concorso di “Mister Italia” è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e del medesimo Luca Onestini. L’edizione 2021 è stata vinta dal di trapani Joseph Lantillo.

Il concorso tutto al…


ITGN 2632 => 2022-08-05 13:45:47

Latina

Show More