"El Titán" porta "Canelo" sulla nave dei Mariachi Italia24
Notizie Spagna

“El Titán” porta “Canelo” sulla nave dei Mariachi

‘El Titán’ sale ‘Canelo’ sulla nave Mariachis

Adrián González estará analizando los partidos de su exequipo el viernes. (Los Angeles Times en Español) © (Los Angeles Times in spagnolo) Adrián González analizzerà le partite della sua ex squadra venerdì. (Los Angeles Times in spagnolo)

“El Titán” ha già dato il suo primo

Adrián González ha messo Saúl Álvarez sulla barca Mariachis, squadra con la quale tornerà in campo dopo quasi due anni di inattività e che debutterà in questa stagione nella Mexican Baseball League.

“@ MisMariachisGDL è già la squadra preferita di Canelo nella League Mexicana de Beisbol “, ha pubblicato l’artigliere messicano sui suoi social con una foto in cui il pugile di Guadalajara è visto indossare una giacca della squadra Jalisco.

González , il manager Benjamín Gil e i Mariachi debutteranno venerdì 21 che riceve i generali di Durango.

. @MisMariachisGDL è già la squadra preferita di @ Canelo nella Mexican Baseball League. Qual è la tua squadra preferita? Pic.twitter.com / y3j0yTJ4SS

– Adrián González (@Adrian_E lTitan) 5 aprile 2021

Il nuovo franchise di Guadalajara ha annunciato l’arrivo del lanciatore Justin Grimm.

L’americano faceva parte di i Chicago Cubs, campioni della World Series in 2016. Quest’anno non ha trovato posto nelle major ed è stato free agent.

In otto anni nelle major non ha giocato in 2020; reliever è contrassegnato da 20 ha vinto e 23 persa e un’ERA di 5. 14 in poco più di 360 biglietti rilasciati.

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta sul Los Angeles Times in spagnolo.

Microsoft e i partner possono ricevere un risarcimento se acquisti qualcosa tramite il link consigliati in questa pagina.

Imposta MSN come tua home page
  • En la barra de herramientas, haz clic en Safari y luego en Preferencias.

    Nella barra degli strumenti, fai clic su Safari e poi Preferenze.

  • En la ventana Preferencias, selecciona General.

    Nella finestra Preferenze, seleziona Generale.

  • En la barra de herramientas, haz clic en Safari y luego en Preferencias. En el cuadro de texto junto a Página de inicio, escribe www.msn.com.

    Nella casella di testo accanto a Home page, digita www.msn.com.