Elettra Lamborghini e il suo particolare amore per le auto: per il terzo anniversario di matrimonio ha scelto un viaggio in un centro detox.

Elettra Lamborghini, 29 anni, racconta di come il suo secondo nome, Miura, è stato ispirato dalla celebre Lamborghini coupé del 1966. Nonostante il suo cognome famoso, si dice umile e non si considera né ricca né famosa. Ha costruito una carriera dalla sua partecipazione a Riccanza su Mtv al suo primo singolo “Pem Pem” fino a Italia’s Got Talent. Elettra racconta anche i segreti del twerking e svela una parte di sé che non è sexy, ma che cucina e taglia cespugli in ciabatte. Il suo matrimonio con Afrojack, il dj Nick van de Wall, dura ormai da tre anni e festeggiano in un centro detox in Svizzera. Elettra ammira i suoi nonni che sono stati insieme per oltre 50 anni e desidera avere una relazione simile. Tra i suoi sogni futuri, Elettra vorrebbe aprire una scuola per bambini o aiutare gli animali randagi.

Elettra Lamborghini: «A casa mia abbiamo tutti il secondo nome di un’auto. Mio marito? Per i 3 anni di nozze andiamo in un centro detox»

Tutte le Notizie


ITGN
Exit mobile version