Entro il 15 aprile la California avrà un aspetto molto diverso: ecco i requisiti per gli eventi indoor Italia24
Notizie Spagna

Entro il 15 aprile la California avrà un aspetto molto diverso: ecco i requisiti per gli eventi indoor

Per aprile 0000016 La California avrà un aspetto molto diverso: ecco i requisiti per gli eventi indoor

Daniel Curtis and his son Aidan, 4

Il cambio di modello ti dice cosa puoi e cosa non fare nel settimane successive.

(Jay L. Clendenin / Los Angeles Times)

Los Angeles –

La cifra continua a diminuire da COVID casi positivi, ricoveri e decessi – 19 promette l’apertura di più sedi, inclusi concerti, spettacoli teatrali e persino eventi sportivi al coperto.

Tuttavia, le regole includono mandati di capacità di livello rigoroso per il numero di casi e ricoveri per contea a partire dal Aprile.

Il dottor Mark Ghaly del Dipartimento della Salute di Stato ha affermato che gli aggiornamenti sono il risultato dei progressi nei casi in discesa e nelle vaccinazioni.

“Attenersi alle linee guida di sanità pubblica quali l’uso di maschere e la vaccinazione Quando le persone saranno idonee, saremo in grado di riprendere più attività mentre adottiamo misure per ridurre il rischio “, ha detto attraverso una dichiarazione.

Per eventi privati ​​come ricevimenti o conferenze:

  • Le contee al livello viola, il più restrittivo del Safe Economy Plan, possono consentire riunioni all’aperto fino a 25 persone o fino a 100 individui se tutti i partecipanti mostrano la prova della vaccinazione o un test COVID negativo.
  • Al livello rosso, i raduni all’aperto possono essere da 50 persone o anche 200 con prova di vaccinazione / test COVID negativo, mentre riunioni al chiuso fino a negativo.
  • Livello arancione, le riunioni all’aperto possono essere persone o fino a 300 con vaccinazione / test COVID negativo, mentre sono consentite attività indoor 150 individui con vaccinazione / test.
  • A livello giallo sono consentiti incontri in aria libera fino a 200 persone o 400 con vaccinazioni / test , ed eventi indoor consentiti fino a 200 individui, con vaccinazione / test di tutti i partecipanti.
  • Per gli eventi e le esibizioni dal vivo al coperto, che secondo i funzionari statali includono stadi sportivi, teatri e altri luoghi di eventi, tali eventi sono vietati nelle contee al livello viola restrittivo, ma consentiti in altri livelli, con capacità variabili, acquisto anticipato di biglietti, distanza fisica, aree per mangiare / bere e solo ospiti statali.
  • Per stanze con una capacità fino a 1. 500 persone: al livello rosso, la capacità è limitata a 10% o 100 individui e la capacità aumenta a 25% se tutti gli ospiti vengono testati o mostrano la prova della vaccinazione.

  • At il livello l arancione, la capacità è limitata a 15% o 200 persone, aumentando a 35% Sì tutti gli ospiti vengono sottoposti a screening o vaccinati.
  • E sul livello giallo , la capacità è limitata a 28% o 300 persone, aumentando a
  • Per luoghi con una capacità di 1. 501 o più: al livello rosso, la capacità è limitata a 20% con negativo test o prova di vaccinazione richiesti per tutti gli ospiti.
  • A livello arancione, la capacità è limitata a 10% o 2. 000 persone, aumentando a 35% se tutti gli ospiti vengono sottoposti a test o mostrano una prova di vaccinazione completa.
  • Al livello giallo, la capacità è limitata a 10% o 2. 000 persone, aumentando a 50% se tutti gli ospiti sono sottoposti a screening o vaccinati.


Originario del Messico, DF, Selene Rive ra ha iniziato la sua carriera di giornalista a 2004, a Los Angeles, California. Rivera ha lavorato per il quotidiano bilingue Eastern Group Publications come redattrice, traduttrice e scrittrice su questioni di politica, istruzione, immigrazione, salute e comunità fino a quando la sua esperienza le ha aperto le porte come giornalista freelance in HOY. Rivera attualmente contribuisce con storie informative dalla California meridionale.

ULTIME IN SPAGNOLO

  • 73446595431579